Lotta Comunista ha senso di esistere?

« Older   Newer »
  Share  
_Jack_90
view post Posted on 16/12/2007, 17:10 by: _Jack_90




Un po' di matematica...
1'000/55'000'000=x:100. Se prendi una calcolatrice non scientifica impazzisce a trovare un numero talmente piccolo. (55'000'000 sarebbe la popolazione italiana).
Trovare mille persone (ammesso che fossero mille, perche' in realta' non ne ho idea) che vengano in manifestazione a Genova (specie dopo quello che ci e' successo nel 2001) non e' che sia esattamente indice di popolarita', contando la radicalita' dei frequentatori di LC.
QUOTE
La diffusione del giornale della classe operaia è destinata principalmente ad essa. Chi potrebbe esigere che ogni operaio fosse interessato a Lotta comunista? Non è necessario dunque che tutti gli operai, in modo indifferenziato, comprendino ciò che vi è scritto.

Allora...devi capire che se vuoi destinare qualcosa a un certo tipo di pubblico, e se (veramente) vuoi che questo pubblico ti segua il piu' possibile, tu dovresti essere disposto a vendere l'anima pur di farti capire dal suddetto. Il fatto e' che LC NON e' destinato alle masse, ma a un'elite radicale, che si e' isolata e si va isolando sempre di piu' da quello che e' il mondo reale. Per questo il pugno di studenti universitari che ci scrivono si possono permettere di scrivere come se fossero usciti da un collegio ottocentesco.
QUOTE
Evito la tua boutade sul marxismo “anacronistico”.

Non evitare, non evitare, che qui noi abbiamo sempre voglia di un paio di risate...
 
Top
73 replies since 13/10/2007, 00:52   33035 views
  Share